Privacy Policy

PRODI: “PER ENTRARE NELL’EURO ABBIAMO SVALUTATO LA LIRA DEL 600%!”

Prodi sapeva che non poteva funzionare, ma Kohl gli disse che Roma non era stata fatta in un giorno. E così lui andò avanti. Dagli anni ’60 avevamo già SVLUTATO DEL 600% sul marco tedesco! Lo sapevano tutti, che non avrebbe funzionato. Lui, Amato, Draghi… Ma sognavano, loro: sognavano mentre i tedeschi facevano i conti e si leccavano già i baffi. Ma cos’erano, tutti rimbambiti?

Qui il video:

Loading...

8 pensieri riguardo “PRODI: “PER ENTRARE NELL’EURO ABBIAMO SVALUTATO LA LIRA DEL 600%!”

  • giugno 5, 2018 in 4:53 pm
    Permalink

    ma ‘sto mona se rendi conto de essi un gran testo de casso ?! evidentemente no, perche’, in caso contrario, nol vomiteria ‘sto mar de stronzade che el vomita

    Risposta
  • agosto 6, 2018 in 7:00 am
    Permalink

    Del 999 per cento , Scienziato . Per ammazzare un Popolo . Il Popolo che ti fa’ PARASSITARE . Da una vita

    Risposta
  • settembre 5, 2018 in 2:55 pm
    Permalink

    Nel video si parla di una moneta, la Lira, che era già svalutata enormemente,prima dell’Euro, sia nei confronti del Marco che con il Dollaro, perché l’economia Italiana degli anni fine 80 e anni 90 era in forte crisi economica. Si è asini se si estrapola un frase, senza capirne il contesto storico. Esempio, nel periodo fine anni 80 con la Lira, si era arrivati a pagare il mutuo prima casa con tassi di interesse a due cifre. Personalmente, ho pagato oltre il 15% di interesse su un mutuo casa di 55 milioni di lire, fatto per acquisto casa in cooperativa, mutuo contratto nel 1988, casa ricevuta nel 1990. In 6 anni 1991-1995 le rate con interessi che pagavo, mi avevano portato a un esborso di 50 milioni di lire. Prodi ha vinto le elezioni nel 2001 e nel 2002 i tassi di interesse con l’euro erano scesi al 3%. Quindi, nella cooperati tutti poterono ricontrattare il mutuo con i nuovi tassi più convenienti e bassi. Il contesto della frase nel video fa parte di un articolo che più che controinformazione è in realtà, chiara disinformazione.

    Risposta
  • settembre 7, 2018 in 2:36 pm
    Permalink

    Grande testa da battipali per non dire di minkia, il bello è che tutti o quasi tutti gli battevano le mani.

    Risposta
  • settembre 17, 2018 in 2:59 pm
    Permalink

    Parla come un C. ragiona come un C. deve proprio essere un C.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: