George Soros in un’intervista: ”Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto”
Il miliardario George Soros in un’intervista con il giornale britannico Independent, ha ammesso che probabilmente assomiglia con un “po’ ” di fantasia ad un Messia.
“MI SONO IMMAGINATO COME UNA SPECIE DI DIO …” HA DETTO. “HO PORTATO CON ME ALCUNE FANTASIOSE FANTASIE MESSIANICHE FIN DALL’INFANZIA, CHE SENTIVO DI DOVER CONTROLLARE, ALTRIMENTI AVREBBERO POTUTO METTERMI NEI GUAI.” QUANDO È STATO CHIESTO DAL QUOTIDIANO BRITANNICO INDEPENDENT DI APPROFONDIRE TALE AFFERMAZIONE, SOROS HA RADDOPPIATO : “È UNA SPECIE DI MALATTIA QUANDO TI CONSIDERI UNA SPECIE DI DIO, IL CREATORE DI TUTTO, MA ORA MI SENTO A MIO AGIO DA QUANDO HO INIZIATO A VIVERLO”.
Coloro che non hanno familiarità con Soros probabilmente respingerebbero tale affermazione come nulla più che il tipico blaterare di un folle irrilevante. Ma coloro che hanno seguito la sua carriera e i suoi interventi socio-politici si rendono conto che, lui è un miliardario pazzo, e miliardari tendono a non essere irrilevanti
Miliardari Soprattutto non pazzi con ordini del giorno egocentrici che credono che le regole normali non si applicano a se stessi.
Soros ha imparato che con enormi riserve di denaro non etico earnt a sua disposizione ha il potere di creare situazioni inaccettabili e impensabili. La sua attività di auto-professato speculatore finanziario “amorale” ha lasciato milioni in povertà quando le loro monete nazionali erano in difficoltà.
Studiare e informarsi è meglio che reagire mordendo tre righe fuori contesto.
Se fosse successo con lealta` e onesta`Si saresti non un Dio e neppure un Messia!! Ma un GRANDE Impreditore .Invece a mio parere non sei altro che un vecchio EGOISTA CHE NON RIUSCIRA`A FREGARE LA MORTE! E sara` ricordato nella storia come
una.cattiva persona
questo lo diceva satana quando tentava Gesù
La forza del tuo successo nasce dai corrotti che infestano la politica di ogni paese. Senza corrotti anche tu saresti un morto di fase.
A Napoli avrebbero detto:TU NUN SI’ NU DIO,MA CHELLO CHE VENE APPRIESSO,OSSIA “NU DIO E STRUNZO.RICORDALO E SPARISCI CHE SEI UN ROVINA POPOLI NOI ITALIANI MI AUGURO AL PIU’ PRESTO FUORI DA QUESTO COVO DI MASSONI MAFIOSI CHE BIVACCANO NELL’UNIONE EUROPEA.BELLA SCHIFEZZA,DATTI UNA REGOLATA E PORTA FUORI I COGLIONI SEMPRE CHE LI ABBIA ANCORA.
QUANTA PRESUNZIONE _UMILTA’ UMILTA’ PREGA LA MADONNA ASSUNTA.
Il signor Soros deve ricordarsi che in una cosa siamo tutti uguali: LA MORTE. E visto la sua eta’ molto presto incontrera’ il vero Dio, non credo che sara’ cosi’ arrogante e presuntuoso…ma forse lui intendeva che si crede come Satana e li’ si’ che saranno felici d’ incontrarlo e incoronarlo come il pezzo di merda che e’…e creeranno un girone soli x lui.m
Tanto te so rimaste du scuregge, n’do vai . Altro che Dio te se magneranno li vermi e te cacheranno .
lannutti for president !! fuori dalle palle l’ incostituzionale scoreggia mattarelliana. e lannutti a far fare leggi per mandare in galera i criminali finanziari a “modello” soros & tagliagole italici e non a corredo !!
Non sfuggirai alla morte prima o poi verrà a prenderti Maledetto indiavolato hai ridotto l Italia un paese del 3 mondo con i tuoi miliardi hai potuto comprare solo i corrotti infame maledetto…. ma Dio c é Ma il vero Dio ….