Privacy Policy I servizi d’intelligence russi fanno conoscere quando e dove gli USA metteranno in scena l’attacco chimico

I servizi d’intelligence russi fanno conoscere quando e dove gli USA metteranno in scena l’attacco chimico

L’attacco chimico può essere organizzato in Siria in 2 giorni, mentre arrivano gli “specialisti stranieri”, riferisce il Ministero della Difesa russo

Loading...

Specialisti stranieri” sono arrivati ​​in Siria per organizzare un attacco chimico usando il cloro, ha dichiarato il ministero della Difesa russo, avvertendo che la messa in scena dell’incidente potrebbe avvenire in due giorni.
Il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov, ha detto che l’operazione è prevista presso il villaggio di Kafr Zita, nella provincia nord-occidentale di Hama, in Siria.

Gli “specialisti di lingua inglese” stranieri stanno pianificando un attacco usando “agenti velenosi” nei “due giorni successivi”, aveva detto ai giornalisti Konashenkov domenica.

Loading...

Konashenkov ha riferito che un gruppo di residenti del nord è stato trasportato a Kafr Zita ed è attualmente pronto per “prendere parte alla messa in scena dell’attacco” per essere visti e ripresi come vittime sofferenti da “presunte” munizioni chimiche e “bombe chimiche” lanciate da le forze del governo siriano “.

Gli stessi gruppi di residenti saranno utilizzati per farsi assistere da “falsi soccorritori” dagli elmetti bianchi e per le riprese tv dei rapporti che verranno successivamente diffusi tra i media mediorientali e in lingua inglese”.

Il ministero della Difesa ha in precedenza avvertito che i miliziani siriani anti-governativi hanno raccolto otto contenitori di cloro per inscenare un attacco chimico. Konashenkov ha dichiarato che gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Francia si stanno preparando a utilizzare l’attacco pianificato come pretesto per i raid aerei contro la Siria.

Tutto come da copione già previsto per un nuovo attacco della coalizione USA contro la Siria

Fonte: RT News

Traduzione: L.Lago

via Controinformazione

loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: