Privacy Policy Questo è ciò che succede quando si affronta un Rothschild

Questo è ciò che succede quando si affronta un Rothschild

L’intervista a Lord Jacob Rothschild 

Loading...

A tutti noi piace parlare di come l’elite di questo mondo, formata da individui psicopatici e avidi, non vede il male nel distruggere il pianeta e nell’impoverire altri esseri umani per accumulare ricchezza e potere per se stessi. La maggior parte di noi probabilmente non ha mai pensato a cosa dire se per qualche strano caso si arriva faccia a faccia con uno di loro.

Beh, questo è ciò che fa Luke Rudkowski, fondatore di We Are Change e Change media University, da quando ha scelto di diventare un giornalista indipendente.

Loading...

In questo video Luke si confronta con Lord Jacob Rothschild, banchiere britannico. A mio avviso, l’affermazione più interessante che Luke ha fatto in questo confronto è che noi, inteso come popolo, ci stiamo svegliando e il loro piano per espandere il controllo sulla razza umana sta diventando irrilevante.

Qui il video

loading...
Loading...

One thought on “Questo è ciò che succede quando si affronta un Rothschild

  • Settembre 23, 2018 in 10:17 am
    Permalink

    “E ALLORA?”…..Era come se dicesse…”Anche se fosse vero che cazzo volete? Prendete e state zitti”.
    L’allevatore governa gli animali come vuole lui e questi possono solo ubbidire…c’è qualche differenza tra quell’uomo e un allevatore?
    Nel “La fattoria degli animali”, questi ultimi si ribellano, ma poi anche tra gli animali liberi sorge il dittatore…morale della favola…LA LIBERTA’ NON E’ DI QUESTO MONDO…CI SARA’ SEMPRE UNO CHE COMANDA E GLI ALTRI CHE UBBIDISCONO…C’E’ SEMPRE UN MODO PER ARRIVARE AL POTERE.
    Non è una bella consapevolezza.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: