Privacy Policy Bono: I partiti politici che criticano l’iimmigrazione di massa sono opera di Satana

Bono: I partiti politici che criticano l’iimmigrazione di massa sono opera di Satana

Il cantante degli U2 è stato recentemente impegnato in una campagna contro i partiti politici europei che sono critici nei confronti delle migrazioni di massa, il suo ultimo obiettivo è stato il ministro degli interni italiano, Matteo Salvini.

Loading...

Durante il suo ultimo concerto a Milano questa settimana, il suo alter ego malvagio MacPhisto (cercate sul mio blog cosa sono veramente gli alterego di queste celebrita`) ha attaccato il popolare leader italiano, sostenendo che tutti i partiti politici critici delle migrazioni di massa hanno una cosa in comune, sono creazioni di Satana.

“Ho mandato il mio popolo in tutta Europa. La mia gente ha molti nomi diversi. In Svezia si chiamano democratici, I democratici svedesi. In Francia cambiano nome. In Polonia hanno nomi che non so nemmeno pronunciare. In Ungheria, beh, lasciamo perdere “. Bono ha detto al pubblico.

Loading...

Vestito come il diavolo, ha esortato gli italiani a sostenere Matteo Salvini, affermando che tutti i partiti populisti in Europa hanno lo stesso volto. Ha indicato quindi la maschera di Satana.

Recentemente Bono è stato coinvolto in polemiche per aver affermato che vuole che gli africani “conquistino il mondo”.

Fonte

Dall’alto dei suoi miliardi Bono puo` permettersi di fare questi discorsi. Come Michael Moore anche Bono sta sfruttando il clima delle elezioni di mid term americane per vomitare le sue ideologie comuniste. Come al solito il Venezuela ti aspetta a porte aperte.

Tratto da: https://neovitruvian.wordpress.com/2018/10/21/bono-i-partiti-politici-che-criticano-liimmigrazione-di-massa-sono-opera-di-satana/

loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: