Privacy Policy Hillary Clinton non ha capito nulla: di nuovo in corsa per la Casa Bianca nel 2020

Hillary Clinton non ha capito nulla: di nuovo in corsa per la Casa Bianca nel 2020

Lo ha rivelato un ex consigliere dei Clinton al Wall Street Journal: “ha una missione ancora da compiere: diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti”

Loading...

Diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti. E’ questa la missione ancora da compiere da Hillary Clinton che correrà di nuovo per la Casa Bianca nel 2020. E sarà una Hillary 4.0 che ancora una volta reinventerà sé stessa. Ne sono convinti Mark Penn, consigliere di vecchia data della famiglia Clinton, e Andrew Stein, presidente del New York City Council vicino a Bill e Hillary.

L’ex first lady, affermano i due sul Wall Street Journal, ha il 75% di popolarità tra i dem e una missione ancora da compiere: diventare la prima donna presidente. E non può lasciare senza vendetta il grido dei sostenitori di Trump “lock her up”, mettetela in galera.

Loading...

“Hillary Clinton – scrivono Penn e Stein – non permetterà che la sua umiliante sconfitta con Trump metta fine alla sua carriera e a quel sogno che insegue da più di 30 anni. E la nuova versione di Hillary sarà molto più liberal e vicina alla sinistra del partito, cavalcherà il movimento del #metoo e si batterà per una stretta sulle armi”.

“L’ex segretario di stato – spiegano ancora i due consiglieri dei Clinton sul Wsj – starà molto più tra la gente e sarà molto più coinvolta nella campagna elettorale, della quale vuole essere la protagonista assoluta relegando stavolta il marito Bill e Barack Obama al solo ruolo di raccolta fondi. Circondandosi invece di un team di donne forti e professioniste”.

“Non fate attenzione – concludono Penn e Stein – alle dichiarazioni in cui Hillary afferma che non vuole correre, anche Clinton e Obama lo fecero fino al giorno in cui dichiararono di voler correre. Potrà anche entrare più tardi, ma è certo che, in un modo o nell’altro, Hillary 4.0 sta arrivando”.

Fonte Globalist

loading...
Loading...

One thought on “Hillary Clinton non ha capito nulla: di nuovo in corsa per la Casa Bianca nel 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: