Privacy Policy

5G e OGM: onde elettromagnetiche e ingegneria genetica: distruzione guidata dal profitto

Comune a GMO e 5G, è la continuazione del processo di rendere la natura – e in effetti l’uomo – schiava dell’appetito appetito aziendale per il profitto, potere e controllo.

Di Julian Rose

Loading...

Sappiamo che l’ingegneria genetica della pianta e del regno animale altera il loro DNA e fa lo stesso con quelli che ingeriscono regolarmente cibi GM. Persone, animali, pesci, insetti e piante che assorbono o sono contaminati da altre specie geneticamente modificate, sono le vittime delle tecniche di laboratorio del DNA ricombinante utilizzate nell’ingegneria genetica.

Non è un caso che i prodotti ingegnerizzati che emergono da questo processo hanno guadagnato il titolo di “Frankenstein Food”.

Loading...

Ma, mentre l’OGM colpiva i campi, un altro Frankenstein era in sviluppo e avrebbe avuto il suo set speciale di conseguenze devastanti per la vita su questo pianeta: Electro Magnetic Frequencies (EMF). Questa forma sintetica di elettricità pulsata iniziò la sua vita come arma militare / di servizi segreti, usando le frequenze delle microonde per penetrare negli edifici e spiare le attività umane.

Ora sappiamo che sia gli OGM che gli EMF provengono dalla stessa stalla e che entrambi vengono usati come armi “intenzionali” di destabilizzazione biologica. Non c’è alcuna possibilità che le tecnologie (EMF) capaci di una così drastica alterazione del genoma responsabile della propagazione della vita sulla Terra, siano state commercializzate semplicemente per fornire alle persone comodi strumenti di comunicazione wireless tascabili e pomodori Flavor Saver.

GMO e 5G condividono lo stesso obiettivo di base: modificare la materia vivente in modo tale da esercitare il controllo del 100% su di essa. Nel caso degli OGM, ad esempio, viene alterato geneticamente il DNA di mais, soia, cotone o un pomodoro, in modo che possano essere spruzzati con il glifosato, tossico erbicida (Roundup) – e rimanere inalterati – mentre le erbe attorno a loro si restringono al suolo e seccano.

In termini umani, questa tecnica è chiamata eugenetica.

L’EMF noto come 5G, parte dalla stessa premessa di base, ma passa dall’eugenetica al genocidio. Gli impulsi a microonde emessi da EMF costituiscono già il fondamento delle telecomunicazioni 2G, 3G, 4G e del WiFi. Gli scienziati hanno ora prove inconfutabili che questi impulsi (risonanze) denaturano e distorcono la composizione cellulare e il DNA della materia vivente.

5G accorcia gli spazi di risonanza in impulsi millimetrici e aumenta l’uscita di un fattore di almeno dieci; così che l’essere nel loro raggio d’azione è stato paragonato a essere chiuso in un forno a microonde acceso.

Le microonde e le microonde elettromagnetiche sono state sviluppate come armi da guerra segrete negli anni ’50.

‘Armi silenziose per guerre tranquille’ come le hanno descritte i loro promotori, nel corso dei programmi di difesa militare degli Stati Uniti srotolati segretamente durante il periodo di guerra fredda tra la Russia e gli Stati Uniti.

Le menti scientifiche impegnate nella messa a punto di un sistema d’arma non si preoccupano dell’effetto che i loro prodotti hanno sulla vita umana animale ed ecologica.

Accettano contratti lucrativi che sono progettati per tenerli tranquilli, mentre le superpotenze delle agenzie di difesa governative richiedono tecnologie sempre più “efficaci” per mantenere il loro dominio sugli eventi mondiali.

Quindi quando metti il ​​tuo cellulare vicino all’orecchio, ricorda che è un’arma e non una innocua cosa con cui giocare.

Nell’agricoltura commerciale tradizionale viene praticata la stessa filosofia. La R & S di allevamento di piante è pagata da aziende agroindustriali determinate a dominare e controllare, in un mercato globale incentrato sulla fornitura di catene di supermercati e ipermercati, conglomerati di mangimi per animali e unità di lavorazione di materie prime. L’ingegneria genetica le materie prime alimentari di base consente a una società di brevettare – e quindi di “possedere” – il genoma delle piante. In questo modo, l’ente corporativo esercita un potere dispotico sulla diversità planetaria, riducendo il suolo dei campi in cui vengono seminate le colture, in una terra sterile di rifiuti, in cui si trova solo raccolto brevettato – mentre tutto intorno è avvelenato a morte. Questo è chiamato “ecocidio”.

Così possiamo aggiungere ecocidio all’eugenetica nel definire la pratica dell’agricoltura aziendale sotto l’egida di nomi come Monsanto, Bayer e Cargill. E in effetti, fai una ricerca sullo sfondo delle aziende in prima linea nell’agribusiness globale e scoprirai che molte hanno origini militari e agende legate alla guerra. La guerra alla natura è almeno altrettanto drastica per il futuro del pianeta, così come lo è la guerra all’umanità.

Gli alimenti geneticamente modificati e tutti gli alimenti del supermercato prodotti in massa a massa monoculturale sono trattati da pesticidi agrochimici noti per i loro impatti biologici tossici; tra cui maligni neurodegenerativi, riproduttivi, cancerogeni, respiratori e metabolici nell’uomo. E se ciò non fosse abbastanza grave, anche loro, come ho detto prima, sterilizzano il terreno della materia vivente, rendendolo in gran parte privo di vita.

Il WiFi fa la sua vita diminuendo la sterilizzazione dall’alto. Nei prossimi due anni (2019/2020) la proposta di distribuzione 5G prevede il lancio di 20.000 satelliti le cui antenne multi-targeting – conosciute come “phased array” – irradieranno costantemente (gli stati dell’industria: “forniranno internet senza lag” ) “ogni centimetro quadrato del pianeta”, con le microonde elettromagnetiche trasmesse dal bordo dello spazio.

Comune a GMO e 5G, è la continuazione del processo di rendere la natura – e in effetti l’uomo – una schiava dell’appetito appetito aziendale per profitto, potere e controllo. Sia gli OGM che gli EMF sono strumenti per rendere il pianeta inospitale per l’umanità e privo di diversità naturale di flora e fauna, essenziale per la salute e il benessere di tutti noi. In definitiva, questo pianeta è considerato un posto adatto solo a coloro che non provano empatia, compassione e nessun senso di appartenenza.

Perché, siamo chiari, questo è l’effettivo stato mentale psicologico di coloro che stanno tentando di impedire all’umanità di sviluppare la sua essenza creativa e le sue aspirazioni spirituali. Blocca questi doni unici, in modo da mettere in atto un sostituto robotico interamente privo di libero arbitrio ed emozione. Il cyborg.

Dobbiamo riconoscere che le menti inumane sono dietro tecnologie inumane. Basti pensare alle decine di migliaia di persone che hanno sofferto un crudele destino sotto la malvagità commerciale di Monsanto negli ultimi decenni. Con il suo amianto, l’agente arancione e l’aspartame, ben prima che i semi di soia GM tossici vedessero la luce del giorno. Il suo matrimonio con l’ex corporazione nazista Bayer, rivela comuni ideologie fasciste. Queste stesse ideologie alimentano le ambizioni di politici, magnati dei media, banchieri, dirigenti aziendali, tecnocrati ed egemonisti militari che oggi governano il mondo.

L’esercitazione globale di microonde a 20.000 satelliti da 5G, che minaccia tutta la vita sulla Terra, va ancora oltre. È una dimostrazione di megalomania fredda e calcolatrice da parte dei suoi sostenitori di “Star Link”. Mostra, sotto molti aspetti, le ambizioni che sono l’immagine speculare della intenzionalità dichiarata dal genio sociale OGM del genio di dominare l’agricoltura planetaria. Ma gli esponenti del WiFi 5G hanno gli occhi puntati sul controllo dell’input e dell’output dell ‘”internet delle cose”, progettando e controllando la matrice della vita quotidiana. Google, Facebook e altri operatori dei social media sono al lavoro su questo tema mentre scrivo.

Fino ad ora, molti hanno combattuto nel timore di riconoscere il lato oscuro dell’agenda che è alla base di tali operazioni. Ma presto arriverà il momento in cui una massa critica di individui realizzerà che la sinistra manipolazione del pianeta Terra e dei suoi abitanti, da parte di una piccola cabala ascendente, non sarebbe mai stata possibile senza la tacita complicità di circa il 95% dell’umanità. E se io e te guardiamo con attenzione, troveremo il nostro contributo anche lì.

Firma l’appello globale per fermare 5g! Clicca qui .

Nessuno di noi è al di fuori del “sistema”. Ma sempre più di noi si stanno svegliando almeno fino ad ammettere la nostra duplicità / ipocrisia; e questo è un passo cruciale nel processo di liberazione.

Il prossimo passo è quello di agire sulla nuova conoscenza scoperta. Decisamente. Diventare consapevoli – e non agire su questa consapevolezza – è un tradimento del dono unico che ognuno di noi ha ereditato alla nascita. È come consegnare la propria vita a un campo di prigionia. Non farlo

Da questo giorno in poi, mettiti in prima fila “in difesa della vita” – e non guardare mai indietro!

loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: