Privacy Policy

Zingaretti: “dobbiamo dimostrare che SIAMO migliori degli altri”

“Spalancherò porte e finestre per costruire una forma di partito radicalmente e totalmente diversa. Penso a grandi forum tematici aperti anche chi non è iscritto al Pd, vorrei cambiare la sede nazionale del partito da via del Nazareno e costruire sedi del Pd dove il primo piano sia destinato al co-working delle idee”. Il neo segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti annuncia così, intervistato a ‘Che Tempo che fa’ su Rai 1, la sua rivoluzione dem.

Loading...

Poi l’attacco agli avversari: “Io penso – dice il segretario – che sia finito il ‘cattivismo’ della Lega, la ricerca ossessiva di capri espiatori, come se questo aiuti la persona arrabbiata a stare meglio. Il ‘cattivismo’ è l’oppio della rabbia“.

“Dobbiamo sostituire il cattivismo e ridiventare coloro che guardano in faccia le paure e i problemi delle persone e dimostrare che siamo migliori degli altri a risolvere i problemi che in questo momento non vengono risolti, in modo che le persone si sentano un po’ più felici e abbiano un’aspettativa del domani migliore”, ha aggiunto. “Il popolo è stanco delle divisioni, stanco dei litigi e di vivere in un eterno presente”. adnkronos

Loading...

Cominciamo con questa dimostrazione: la deposizione durante il processo di Mafia Capitale.

loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: