Privacy Policy L'artista rap Nipsey Hussle è stato assassinato da Big Pharma? Secondo quanto riferito, avrebbe sostenuto un documentario sulle cure naturali

L’artista rap Nipsey Hussle è stato assassinato da Big Pharma? Secondo quanto riferito, avrebbe sostenuto un documentario sulle cure naturali

Nipsey Hussle, un famoso artista rap, è stato recentemente assassinato a Los Angeles. Mentre la narrativa principale afferma che Hussle sia stato vittima di una violenza di gruppo, molti dei suoi fan affermano che qualcosa di più sinistro in realtà sia successo. Hussle stava conducendo un documentario su Dr. Sebi, un erborista dell’Honduras che sosteneva di aver trovato una cura per l’AIDS. I sospetti che Hussle sia stato ucciso per volere dell’industria farmaceutica stanno crescendo, e ora molti si stanno chiedendo: la cura del Dr. Sebi è qualcosa di reale?

Loading...

Il Dr. Sebi fu processato dalla Corte Suprema di New York a metà degli anni ’80 per aver fatto affermazioni false sulla sua capacità di curare qualsiasi malattia. Ma al tempo del processo ha dimostrato alla corte che le sue cure naturali avevano funzionato, con più di 70 pazienti guariti che hanno testimoniato a suo nome. Il Dr. Sebi è morto in una prigione honduregna nel 2016, dopo essere stato arrestato.

Decine di operatori sanitari olistici hanno perso la vita negli ultimi anni. I media mainstream hanno costantemente spazzato sotto il tappeto queste tragedie, ma le domande sulla morte di Nipsey Hussle non vanno via così facilmente.

È stato ucciso Nipsey Hussle o è stato messo a tacere?

Loading...

Mentre i media mainstream stanno cercando di spingere la narrazione che la morte di Hussle è legata alla violenza di gruppo, molti dei fan del rapper credono diversamente.

Come riporta XXL , i fan di Hussle erano a conoscenza del documentario su cui stava lavorando e del fatto che stava calpestando acque pericolose. Durante un’intervista con Tariq Nasheed nel marzo 2018, Hussle ha parlato del film sul Dr. Sebi e ha ricordato come i suoi fan lo avessero avvertito di “stare attento”.

Nell’intervista, Nasheed ha menzionato le “misteriose” circostanze della morte del Dr. Sebi. Hussle rispose con “Sai cosa intendo? E così sai come giocano! E ora i fratelli mi stanno twittando, ‘Hussle stai attento amico! Il tuo aereo andrà ‘giù!’ Ho detto, ‘Niggas cavalca meglio per me!’ “

Hussle e i suoi fan non erano preoccupati per la “violenza delle bande” – erano preoccupati che Big Government e Big Pharma agissero per proteggere i propri interessi.

“Perché uccidono tutti i medici olistici? Stai rovinando l’industria medica. Controllano miliardi. Stai giocando con dei soldi farmaceutici “, ha detto Hussle più avanti nell’intervista.

Sulla scia della morte di Nipsey Hussle, l’attore e musicista Nick Cannon si è impegnato a continuare a lavorare sul documentario del Dr. Sebi.

“Ora, il tuo messaggio è il mio messaggio! Il tuo lavoro è il mio lavoro! So che ti stai ancora cullando con noi e la tua voce non sarà mai messa a tacere “, Ha scritto Cannon in un post che ha condiviso su Instagram, sottolineando anche che” loro possono “uccidici tutti. “

La cura a base di erbe del Dr. Sebi

Il dott. Sebi divenne famoso per la sua medicina naturale, sostenendo che i suoi metodi potevano rimediare a qualsiasi malattia o condizione. A metà degli anni ’80 , il dottor Sebi pubblicò annunci su numerosi giornali di New York. La sua pubblicità alla fine attirò l’attenzione del procuratore generale dello stato, e il dottor Sebi fu accusato di fare“affermazioni infondate”. Successivamente, il dottor Sebi fu anche accusato di praticare la medicina senza licenza.

Entrambe le accuse furono infine abbandonate. Più di 70 pazienti sono comparsi in tribunale per testimoniare che il dott. Sebi ha curato le loro condizioni, dimostrando che le sue affermazioni erano effettivamente “sostanziate”. Ulteriori indagini e testimonianze non hanno dimostrato che stesse praticando la medicina senza licenza.

Secondo Heavy , una dieta vegana rigorosa era una parte fondamentale del metodo di guarigione del Dr. Sebi. Tutti gli alimenti considerati tossici da Sebi dovevano essere eliminati. Questi includevano alcol, sale iodato, zucchero, carne, pollame e frutti di mare. Credeva che seguire una dieta rigida di frutta, verdura, cereali e noci avrebbe ripristinato il corpo e permettere a qualsiasi malattia di guarire. La dieta è quindi combinata con integratori.

Il Dr. Sebi è morto nel 2016 , dopo essere stato arrestato in Honduras per presunto riciclaggio di denaro. Lo scetticismo riguardo alle circostanze della sua morte è rimasto alto negli anni successivi. Il dott. Sebi e Nipsey Hussle hanno subito lo stesso, tragico destino di tanti altri professionisti olistici.

loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: